L'Accademia Galli è lieta di annunciare il suo ruolo di partner nel Bando di concorso per l'ammissione ai Dottorati di ricerca AFAM 40° ciclo – a.a. 2024/2025, per il Corso di Dottorato di Ricerca in Digital Heritage Science (DHS) insieme ad Accademia di Belle Arti di Verona
Accademia Galli partner nel bando di dottorato Digital Heritage Science
Data
30 luglio 2024
Il Corso di Dottorato in Digital Heritage Science, della durata di tre anni, ha sede amministrativa presso l'Accademia di Belle Arti di Verona e offre l'opportunità di approfondire tematiche legate alla digitalizzazione e valorizzazione del patrimonio culturale.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare la domanda esclusivamente in via telematica, attraverso il portale del reclutamento inPA, entro le ore 9:00 del 30/08/2024.
È richiesto il pagamento di un contributo di 20 euro, da effettuare tramite il sistema pagoPA.
Si ricorda che l'Accademia di Belle Arti di Verona sarà chiusa dal 5 al 18 agosto 2024, pertanto eventuali richieste di informazioni in merito al bando saranno prese in carico a partire dal 19 agosto 2024.
Per maggiori dettagli sul bando e sulle modalità di partecipazione, vi invitiamo a consultare il sito web di inPA (https://www.inpa.gov.it/) o a contattare l'Accademia Galli (info@accademiagalli.com).